Dell’improvvisazione, incontro con Alessandro Duranti

2023-06-01 17:00

Dell’improvvisazione incontro con Alessandro Duranti

Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino | Piazzetta Antonio Pasqualino, 5 Palermo

INGRESSO LIBERO

Alessandro Duranti (Università della California, Los Angeles) dialoga con Gianni Gebbia e il suo sax. Introducono Rosario Perricone (Accademia di Belle Arti di Palermo) e Gianfranco Marrone (Università di Palermo). Conclude Dario Mangano (Università di Palermo).

Per maggiori informazioni visita: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2384-dell-improvvisazione-incontro-con-alessandro-duranti-giovedi-1-giugno-ore-17-00

Altre date

• 2023-06-01 17:00