Presentazione del volume "L'epica e il teatro di figura mondiale" a cura di Jo Ann Cavallo, pubblicato da Edizioni Museo Pasqualino

Iniziative di studio
2024-03-15 18:00
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino - piazzetta Antonio Pasqualino
Palermo

Nuovo appuntamento con le Edizioni Museo Pasqualino, venerdì 15 marzo ore 18 al Museo verrà presentato il volume L'epica e il teatro di figura mondiale a cura di Jo Ann Cavallo.

Interverranno Jo Ann Cavallo (Columbia University), Felice Amato (Boston University - Presidente UNIMA-USA), Guglielmo BarucciSandra CarapezzaMichele ComelliCristina ZampeseBarbara Tanzi Imbri (Rivista AOQU.Achilles Orlando Quixote Ulysses, Università di Milano). Coordinerà Rosario Perricone (direttore delle Edizioni Museo Pasqualino).

Per maggiori dettagli: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2569-presentazione-del-volume-l-epica-e-il-teatro-di-figura-mondiale-a-cura-di-jo-ann-cavallo-pubblicato-da-edizioni-museo-pasqualino

Altre date

• 2024-03-15 18:00