Incontro di studio in occasione del finissage della mostra "Sicilia 1954. Il viaggio musicale di Alan Lomax e Diego Carpitella", 31 luglio - Chiesa di Sant’Antonio Abate allo Steri - Palermo

Iniziative di studio
2024-07-31 09:00
Chiesa di Sant’Antonio Abate - Complesso monumentale Palazzo Steri

In occasione del finissage della mostra Sicilia 1954. Il viaggio musicale di Alan Lomax e Diego Carpitella a cura di Sergio Bonanzinga e Rosario Perricone, mercoledì 31 lugliodalle 9 alle 13.30, presso la chiesa di Sant’Antonio Abate allo Steri, si terrà l’incontro di studi Settant’anni dopo: Memorie Permanenze Trasformazioni.

Per maggiori dettagli: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2624-incontro-di-studio-in-occasione-della-chiusura-della-mostra-sicilia-1954-il-viaggio-musicale-di-alan-lomax-e-diego-carpitella-31-luglio-chiesa-di-sant-antonio-abate-allo-steri-palermo

Altre date

• 2024-07-31 09:00