Creation Pop - Arte e Inclusione Sociale: in scena a Ciminna "L'uomo che piantava gli alberi" di Anton Giulio Pandolfo

Categoria
Iniziative fuori sede
Data
2024-09-27 19:00
Luogo
Oratorio di San Domenico - Ciminna (PA)
Telefono
091328060
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Venerdì 27 settembre alle 19, l’oratorio di San Domenico di Ciminna ospiterà lo spettacolo L'uomo che piantava gli alberi, di Anton Giulio Pandolfo, coprodotto dal Circo dell’Avvenire e dal Museo Pasqualino. Lo spettacolo è l’evento conclusivo del progetto europeo Creation Pop, coordinato per l'Italia dal Centro Studi e Iniziative Europeo CESIE, che ha utilizzato il teatro per favorire il dialogo intergenerazionale e l’inclusione sociale.

Per maggiori dettagli: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2632-creation-pop-arte-e-inclusione-sociale-in-scena-a-ciminna-l-uomo-che-piantava-gli-alberi-di-anton-giulio-pandolfo

 
 

Altre date

  • 2024-09-27 19:00

Powered by iCagenda

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.  Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso di cookie.