Al Festival Selinunte Estate 24 in scena "L'uomo che piantava gli alberi", di Anton Giulio Pandolfo

Iniziative fuori sede
2024-08-03 21:30
Luogo
Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria - Piazzale Iole Bovio Marconi, 1 - Marinella di Selinunte - Castelvetrano (TP)

Sabato 3 agosto alle 21.30, nell’ambito del Festival Selinunte Estate 24, al Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria andrà in scena lo spettacolo L'uomo che piantava gli alberi, di Anton Giulio Pandolfo.

Coprodotto dal Museo delle Marionette e dal Circo dell’avvenire, lo spettacolo di tecniche del cinema di animazione in musica e voce di Jean Giono, ha la voce narrante di Pandolfo, le illustrazioni e le animazioni sono di Marianna Giuliana, le musiche originali e dal vivo di Maurizio Curcio. La performer è Alessandra Oria Bollino.

Per maggiori dettagli: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2623-l-uomo-che-piantava-gli-alberi

Altre date

• 2024-08-03 21:30