ALLA SCOPERTA DELLA KALSA
Special training di MUV targato Museo Pasqualino
15 > 27 ottobre 2019
Il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino aderisce al progetto MUV finanziato nell'ambito del programma Horizon 2020 e presente in sei quartieri di sei città auropee. Muv è un gioco fatto di tornei, missioni e avventure ispirate al centro storico di Palermo, alle sfide di mobilità locale e agli obbiettivi di sostenibilità globale. Il progetto mira a migliorare la mobilità urbana coinvolgendo in un serious game cittadini, aziende e autorità locali.
Scaricando l'applicazione on line, i muvers potranno affrontare una nuova sfida alla scoperta dello storico quartiere della Kalsa e vincere un premio.
La sfida, che si concluderà il 27 ottobre, consiste nel registrare, attarverso l'applicazione scaricabile on line, una tratta da almeno 300 punti, che si conclude davanti il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino. I partecipanti dovranno scattare una foto all'arrivo (dell'ingresso o di ciò che più li colpisce all'interno della hall) e postarla su facebook taggando il Museo.
I vincitori si aggiudicheranno l'ingresso gratuito al Museo.
___
Info: info@muv2020.eu - https://palermo.muv2020.eu
Scarica l'App e inizia a muoverti