Paolo Fabbri

Pubblicata la graduatoria
per l’assegnazione delle 10 borse di studio
II edizione della
Scuola estiva di metodologia semiotica “Paolo Fabbri”

Lunedì 3 aprile il Museo Internazionale delle Marionette “Antonio Pasqualino” ha pubblicato il bando per l’assegnazione di 10 borse di studio per la partecipazione alla II edizione della Scuola estiva di metodologia semiotica “Paolo Fabbri”.

In allegato PDF potete trovare gli esiti relativi all’assegnazione delle borse, anche su quella del sito del Circolo Semiologico Siciliano.

In ragione dell’elevato numero di candidature ricevute il nostro museo “Antonio Pasqualino” ha deciso di aumentare da 10 a 20 il totale delle borse di studio. Ciascuna borsa coprirà le spese di alloggio, colazione e pranzo per l’intera durata della Scuola. Coloro che non risultassero vincitori delle borse potranno comunque iscriversi alla scuola, partecipando a proprie spese, compilando il form in questa pagina.

Scarica la graduatoria di assegnazione.

____________________________

Instagram - @museodellemarionette