Martedì 10 dicembre_ore 10.30

Carini (PA) - Castello La Grua Talamanca

Incontro didattico e  Spettacolo 

Marionettistica popolare siciliana di Angelo Sicilia

 

 

Martedì 10 dicembre alle ore 10.30, al Castello La Grua Talamanca di Carini andrà in scena la Marionettistica popolare siciliana di Angelo Sicilia con uno spettacolo scelto direttamente dal pubblico! A precederlo, un incontro didattico a cura di Angelo Sicilia. 

L'iniziativa è realizzata nell'ambito del progetto L’Opera dei pupi siciliani: viaggio nella memoria orale, un'iniziativa, dedicata al riequilibrio territoriale, che porta l’antica tradizione dell’Opera dei Pupi nelle periferie siciliane, fondendo tradizione e innovazione attraverso spettacoli, incontri e attività di comunicazione.

Scopri come partecipare ?

Per rendere questa esperienza ancora più interattiva, ti invitiamo a partecipare alla votazione online. Cliccando sul link indicato per ciascun evento, accederai a un Google Form in cui potrai esprimere le tue preferenze su chi e cosa ti piacerebbe vedere in scena. 

Le preferenze raccolte guideranno la scelta dello spettacolo che il puparo metterà in scena, creando un'esperienza unica e su misura per il pubblico!

 

Link Votazione - entro le 12.00 del 9 dicembre:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScCwqS8aThZC2EJR5VroBY5PQBTWsWE4mYQ5_kjRt6u8d4KUA/viewform

 

______

L’iniziativa è realizzata dall'Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari - ETS con il contributo della Regione Siciliana - Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e in collaborazione con il Comune di Carini. 

 

 

____________________________

Info: 091.328060
www.museodellemarionette.it
Seguici sui nostri canali social:
Facebook - Museo Internazionale delle marionette Antonio Pasqualino
Instagram -@museodellemarionette
YouTube -Museo Marionette A. Pasqualino

Calendario eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
8
10
Data : 2024-12-10
12
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.  Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso di cookie.