Venerdì 13 dicembre_ore 17.00

Piazza Armerina (EN) - Palazzo Trigona 

Incontro didattico e Spettacolo

Compagnia Famiglia Mancuso

 

  

Venerdì 13 dicembre alle ore 17.00 a Palazzo Trigona di Piazza Armerina (EN) andrà in scena la Compagnia Famiglia Mancuso con uno spettacolo scelto direttamente dal pubblico! A precederlo, un incontro didattico a cura di Enzo Mancuso. 

L'iniziativa è realizzata nell'ambito del progetto L’Opera dei pupi siciliani: viaggio nella memoria orale, dedicato al riequilibrio territoriale, che porta la tradizione dell’Opera dei Pupi nelle periferie siciliane, fondendo tradizione e innovazione attraverso spettacoli, incontri e attività di comunicazione.

Scopri come partecipare:

Per rendere questa esperienza ancora più interattiva, ti invitiamo a partecipare alla votazione online. Cliccando sul link in basso, accederai a un Google Form in cui potrai esprimere le tue preferenze su chi e cosa ti piacerebbe vedere in scena. 

Le preferenze raccolte guideranno la scelta dello spettacolo che il puparo metterà in scena, creando un'esperienza unica e su misura per il pubblico!

 

Link Votazione - entro le 12.00 del 10 dicembre: 

https://docs.google.com/forms/d/1UgfxyjHRUsMQvgxRVgh_Hrrwydshm_IieoLVFFKRe6E/preview 

______

L’iniziativa è realizzata dall'Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari - ETS con il contributo della Regione Siciliana - Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e in collaborazione con il Ministero della Cultura - Direzione Generale Spettacolo dal vivo e con la collaborazione del Parco archeologico di Morgantina e della Villa romana del casale di Piazza Armerina.

 

 

____________________________

Info: 091.328060
www.museodellemarionette.it
Seguici sui nostri canali social:
Facebook - Museo Internazionale delle marionette Antonio Pasqualino
Instagram -@museodellemarionette
YouTube -Museo Marionette A. Pasqualino

Calendario eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
11
12
15
19
26

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.  Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso di cookie.