Locandina con date

Racalmuto, 4 settembre

Canicattì, 7 settembre

Palma di Montechiaro, 15 settembre

A settembre, l'Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari - Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino di Palermo va fuori città e organizza un ciclo di spettacoli in circuitazione in tre diversi comuni dell’agrigentino, grazie al contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Siciliana  - Assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo e Assessorato dei beni culturali e dell'identità siciliana. Si inizia domenica 4 settembre alle 21.30 con Racalmuto dove il cunto sarà rappresentato durante la Festa di Santa Rosalia e nell’ambito del “Summer Racalmuto 2016” organizzato dalla Proloco e dall'Assessorato alla Cultura di Racalmuto. Si proseguirà a Canicattì il 7 settembre alle 19.00, in occasione di “R… Estate in città”, per concludere a Palma di Montechiaro il 15 settembre alle 21.00 in occasione delle “Feste settembrine 2016”.

Comunicato stampa con programma completo, locandina e foto in allegato.